LENTATE SUL SEVESO – Ha perso il controllo dell’auto ed è andata a sbattere contro un negozio. L’impatto è stato fatale: la ragazza di 26 anni di origini moldave, residente a Milano, ha perso la vita. Ingenti i danni all’immobile.
L’imprevisto è avvenuto verso le 3.40 sulla Nazionale dei Giovi all’angolo con via Settembrini. La ragazza stava percorrendo la grande arteria viabilistica in direzione Como quando, all’improvviso, ha perso il controllo della sua Peugeot 207. Forse per un colpo di sonno, forse a causa del telefono cellulare.
Tutte ipotesi. Nessun dubbio, purtroppo, sulle conseguenze: la ragazza è rimasta incastrata tra le lamiere della vettura, mentre a causa del forte impatto il motore ha preso fuoco incendiando quello che era stato un negozio di serramenti.
Sul posto sono arrivati i Vigili del fuoco da Lazzate, Seregno e Milano. Con loro anche i Carabinieri della Compagnia di Seregno e il personale del 118. Il corpo ormai senza vita è stato estratto dopo le 6 di questa mattina.