LISSONE – Cibo da strada, birra artigianale, dj set e una… pista su cui divertirsi, dando vita a sfide mozzafiato per tagliare il traguardo davanti a tutti! Col patrocinio dell’amministrazione comunale, in occasione del Gran Premio di Formula 1 di Monza, da oggi a domenica 8 settembre piazza Libertà ospita “Street Food Race”, evento ad ingresso gratuito promosso da Luca Events in collaborazione con Twister Street Food on the road.
Dalle 10 a mezzanotte, piazza Libertà si animerà con luci, colori e sapori grazie alla presenza di dieci truck che proporranno specialità culinarie tipiche di ogni parte d’Italia; non mancheranno poi birre artigianali e tante altre golosità pronte a catturare grandi e piccoli.
Venerdì 6 e sabato 7, dalle 21.30, piazza Libertà sarà caratterizzata da un dj set che diffonderà musica in attesa della gara di domenica che si disputerà per la 90^ volta sull’Autodromo Nazionale. Ma anche in piazza Libertà si potrà “vivere” il gusto della competizione e della velocità: nel cuore del centro storico di Lissone sarà infatti allestito uno speciale circuito in cui 12 biciclette a 4 ruote permetteranno a tutti i piloti di provare il brivido della velocità e di sfidarsi in gare mozzafiato!
“Anche Lissone si prepara ad accogliere il Gran Premio di Formula 1 con eventi attrattivi per la cittadinanza e per i tifosi che giungeranno in Brianza da ogni parte del mondo – afferma Alessandro Merlino, assessore al Marketing territoriale – il nostro centro città vivrà grazie allo street food, alla musica e alle macchinine a pedali, offrendo occasioni di divertimento a tutte le fasce d’età”.