SEREGNO – Investiti i due nonni e il nipotino, che stavano camminando in città, ha avuto un malore anche l’automobilista per quanto è accaduto: alla fine in ospedale sono finite tutte e quattro le persone coinvolte nell’incidente.
E’ accaduto nel tardo pomeriggio di ieri, giovedì 29 agosto. Una donna di 67 anni, al volante di una Fiat Panda, mentre si stava immettendo in via Carlini da una via laterale, non si è accorta della presenza dei due nonni (54 e 55 anni) che stavano camminando con il nipotino di 5 mesi nel passeggino.
Dopo averli investiti si è subito fermata per sincerarsi delle loro condizioni e per dare l’allarme facendo intervenire il 118. Sul posto sono arrivate quattro ambulanze, l’automedica. Poi, visto che il bambino ha picchiato violentemente la testa, è stato richiesto l’intervento dell’elisoccorso per il trasporto d’urgenza all’ospedale di Niguarda.
Nello stesso ospedale, ma con meno preoccupazioni, è finita anche la nonna. Il nonno, quello che ha subìto meno conseguenze, è stato accompagnato all’ospedale di Desio. In ospedale, alla fine, è finita anche la conducente dell’auto: colta da malore sulla scena dell’incidente, è stata portata via in ambulanza.