LIMBIATE – Per il fisco la sua fonte di reddito era la sua attività di tatuatore. In realtà aveva trovato un modo di fare soldi molto più facile ed efficace: un uomo di 34 anni, residente a Bovisio Masciago, è stato arrestato dai Carabinieri.
E’ stato fermato lunedì sera a Limbiate, dai militari della Stazione cittadina, mentre era seduto al volante della sua auto, in via Sardegna. Un controllo di routine, per vedere se era tutto in regola. Ci ha pensato lui da solo a far capire che nascondeva qualcosa: uno stato di agitazione che per gli uomini dell’Arma, ormai abituati a questo tipo di reazioni, si traduce nell’obbligo di eseguire accertamenti più approfonditi.
Il tatuatore era in possesso di una quantità modica di hashish. Il controllo, però, è stato esteso anche alla sua abitazione, dove sono stati trovati 60 grammi di marijuana in camera da letto e, a riprova della sua attività di spacciatore, anche il bilancino di precisione con il materiale per il confezionamento degli stupefacenti.
Il bovisiano è stato arrestato e messo a disposizione dell’autorità giudiziaria.