MONZA – La Cena in Bianco, giunta quest’anno alla sua quinta edizione, si terrà domenica 16 giugno in una location davvero speciale: via Gerardo dei Tintori, che costeggia il fiume Lambro, si “vestirà di bianco” per questa suggestiva occasione.
La Cena in Bianco si conferma un’occasione per vivere la città in maniera insolita: una grande festa in cui si cenerà tutti insieme all’aperto sotto un cielo di stelle. Sarà una serata magica, suggestiva e coinvolgente in un luogo unico e speciale, dove tutto deve essere “total white”.
La storia delle prime quattro edizioni è quella di una grande successo: nel 2015 sono stati 800 i partecipanti in piazza Trento e Trieste. Nella seconda edizione del 2016 in Villa Reale 1.200; nella terza del 2017 in Piazza Arengario e Corso Vittorio Emanuele 1100 persone; nella quarta 1.000 ai Boschetti Reali.
“Ora – afferma Lorena Sala, organizzatrice dell’edizione di Monza e socia promotrice di “Cena in Bianco – Unconventional Dinner” – torniamo a vestire di “bianco e di magia” un luogo speciale per Monza e non potete mancare. Più saremo e più la serata sarà divertente e scenografica. Grazie al Comune per averla voluta e inserita nelle iniziative Summer Monza 2019”.
“Questo appuntamento gratuito e aperto a tutti – spiegano il sindaco Dario Allevi e Massimiliano Longo, assessore alla Cultura – ogni anno ci consente di riscoprire sotto una nuova luce alcuni scorci suggestivi della nostra città. Anche in questa edizione la Cena in Bianco si annuncia molto partecipata e coinvolgente. Non poteva non entrare di diritto nel nostro SummerMonza”.