MILANO – I campioni del calcio entrano all’Istituto dei Tumori di Milano per una serata a base di amarcord, passione, sport e divertimento. Perché anche questo serve per combattere il cancro.
L’appuntamento è per venerdì 26 ottobre: dalle 19 nell’Aula Magna della prestigiosa struttura di via Venezian 1 si incontreranno e si confronteranno i grandi campioni italiani degli anni Ottanta e Novanta in una serata dal titolo “A noi il calcio piaceva così”.
L’evento, promosso dall’Inter Club Istituto dei Tumori di Milano, non sarà però solo neroazzurro: spazio anche ai cugini milanisti e agli storici avversari della Juventus. Per una sera tutti uniti per ricordare quel calcio giocato e vissuto in un modo tanto diverso.
Al tavolo dei relatori si susseguiranno Riccardo Ferri, Paolo Maldini, Stefano Tacconi, Ciro Ferrara e Alessio Tacchinardi. Campioni e compagni in Nazionale avversari in campionato, amici nella vita che con piacere hanno accolto l’invito di partecipare a una serata di sport in una location tanto particolare.
La serata sarà condotta da Fabio Monti e Nicola Cecere.
Tutti pronti con le domande? Non si faranno sconti a nessuno e alla fine foto di rito e gli immancabili autografi.