MONZA – La scuola di “Vivilatuavoce” ingaggia un nuovo prestigioso insegnante. Sale in cattedra Fabrizio Baldoni, produttore e compositore di fama internazionale che entrerà nella grande scuola di musica creata da Silvia Cecchetti.
Un musicista con un curriculum di tutto prestigio: un compositore e produttore che ha venduto più di 20 milioni di dischi, collaborando con artisti di respiro internazionale, come Laura Pausini, Sergio Dalma, Finzy Kontini, Paola Folli, Fiorello, Mohicans, Geronimo Stilton, Cristina D’Avena…).
Ha composto e realizzato centinaia di colonne sonore per la pubblicità in Italia e nel mondo per brand come Ferrero, Alfa Romeo, Chevrolet, Ikea, Menarini, Bayern, Rovagnati, Telecom, Enervit, Armani e molti altri , ha lavorato per il Cinema (“Johan Padan a la descoverta de le Americhe” – Evento Speciale alla 59° Mostra del Cinema di Venezia da un’Opera di Dario Fò) e per la televisione (per RAI: TG1, Solletico, Sogni di Raffaella Carrà, Overland, Bat Pat; per MEDIASET: Carmencita, A Tutto Goal).
Oltre a dischi d’oro e di platino, con le sue composizioni ha ottenuto prestigiosi riconoscimenti da alcune Società degli Autori nel mondo: in Giappone il Jasrac Award, in Italia Socio Siae, in Usa l’Ascap Award (1998).
Se anche voi volete entrare a far parte di “Vivilatuavoce” vi ricordiamo che le audizioni si svolgeranno esclusivamente via video e audio dal 28 agosto al 15 settembre. Tutti i dettagli sul sito www.vivilatuavoce.it